|
|
03/09/07, 13:55 | #11 | |
Visitatore
|
Quote:
Io ho votato favorevole!!!! Sarà che rosico per le serie di vittorie di stoner..e la sfiga di rossi..... -ma trovo che una gara in notturna sia una bella esperienza.... certo la forula1-izzazione del motogp è un bel pericolo..poi cosa ci resta?solo l'SBK.... ma penso che sia un occasione per mischiare le carte.... L'unica cosa che spero non succeda..è che i piloti si prendano paura del buio....dico sul serio..se i piloti hanno paura di una gara del genere è pericoloso per loro...e quindi andranno piu piano..saranno meno a loro agio..a discapito dello spettacolo....aspettero di vederlo..anzi non vedo l'ora..... la cosa dell elettronica purtroppo è una cosa che si fa male allo spettacolo..ma se ci pensiamo bene..tutti gli sviluppi fatti sulle moto che guidiamo noi oggi....sono in gran parte frutti degli ingenieri e collaudatori del "MondoCorse".... pensiamo al progresso fatto in campo di sospensioni....forcelle nuove...ammo ad azoto liquido..e i freni..pinze di tutti i tipi...e ad attacco radiale....motori nuovi.....programmabili...e ad ignezione.....le nuove valvole pneumatiche.....e il concetto desmodromico.... tutta roba che in gran parte abbiamo visto o vedremo sulle moto di serie...certo aumenta anche la potenza dei vari gsxr e Zx10r.ecc ecc...quella è l'unica cosa di cui si potrebbe fare a meno... Ora che abbiamo accolto a braccia aperte queste innovazioni...è arrivato anche il turno dell eletrronica....purtroppo...ma è cosi.... speriamo solo che ci sarenno regole che limitano questa cosa... secondo me quelli che dovrebbero aver maggior voce in capitolo sulle regole sono i PILOTI....sono loro che devono guidare quelle bestie e rischiare la vita....peccato che come al solito sono i soldi a dettare le regole.... |
|
Sponsored Links |