|
|
05/09/07, 09:10 | #1 |
Visitatore
|
Nuovo look al codone + manopole nuove
Buongiorno a tutti.
L'altro giorno, spulciando in giro tra i vari siti di articoli per moto, ho visto un oggetto che mi ha fatto venire una strana idea. L'oggetto è questo ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ), l'idea sarebbe di montarlo sul portatarga (al posto della luce-targa che ho attualmente) e poi "rimuovere" (togliendolo e tappando il buco, verniciandolo oppure coprendolo con carta adesiva nera) il fanale posteriore originale. Ecco le domande per voi: 1) è legale? (credo di si, visto che il fanalino è omologato) 2) come oscurereste il fanale originale? 3) qualcuno ha visto in giro prodotti simili, magari + particolari come aspetto? La seconda questione che vi sottopongo (sono prolisso, lo so) riguarda le manopole; qualcuno ha links di prodotti belli esteticamente (a parte le rizoma che a me non piacciono) di manopole in gel (quindi + morbide, confortevoli e meno stancanti) da segnalarmi? Io in giro ho trovato poco di interessante per ora. Grazie a chi avrà voglia di leggere e rispondere. Cia. |
Sponsored Links |