|
|
06/09/07, 14:47 | #1 |
Ubicazione: palermo
|
S.o.S. - Perché comprare una Versys?
Ciao ragazzi,mi presento: Sono Solid da Palermo,e come utente nuovo del sito, sono un po' anomalo,in quanto nn posseggo una kawa ma una yamaha.Adoro la moto e tutto il mondo che ruota intorno a questo mezzo e vi scrivo per aiutarmi a chiarire un mio dubbio. Nonostante adori la mia fazer (2004 semicarenata blu) da un po' mi e' venuta voglia di cambiare: cerco una moto "tuttofare" (la mia lo e' gia')ma con caratteristiche per cosi' dire piu' facili.Mi spiego meglio: cerco una moto leggera(la mia pesa circa 198 kg),maneggevole(la mia un po' lascia a desiderare),divertente e versatile.Credevo di aver individuato tutte queste caratteristiche nella Versys, ma leggendo il forum mi sono sorti parecchi dubbi, molti lamentano vibrazioni esagerate,risonanze di carena, finiture economiche e poco accorte e cosi' via. io ho un amico che possiede la er6 e dopo averla provata mi e' sembrata divertente potente leggera , forse meno comoda della fazer;se nn erro la Versys dovrebbe montare lo stesso motore leggermente addolcito ,ma piu' turistica della er6 nella sua impostazione generale.Ora ecco che entrate in ballo voi: qualcuno sa' darmi dieci buoni motivi per comprare la Versys? in attesa di una vostra indicazione tentero' di provarla per fugare qulche dubbio.