Quote:
Originariamente inviata da Fio
Scusate una cosa, ma rispondendo :"non dispongo di un kit paratelaio interessato" vuol dire che gli si sta dicendo che ho un kit non originale? Perchè non ho ben capito questa opzione. Grazie.
|
Interpreterei il messagio come "Non monto i tamponi che causano il probalile guasto", anche se sarebbe più corretto rispondere "Non monto alcun tipo di tamponi". Questo poco importa, chi spedisce indietro la busta compilata, riporta alla Kasa che non ha fatto la sostituzione e ne spiega le motivazioni, per esempio "non ho svolto la sostituzione perchè non monto alcun tipo di tamponi", così da scagionarsi nel caso in cui avvenisse la probabile rottura anche senza il montaggio di tamponi non originali.
La lettera e la consegna della moto per effettuare la sostituzione, sono meccanismi di verifica antagonisti, l'uno esclude l'altro.
Nel caso in cui non avviene nessuna delle 2 verifiche, per loro potrebbe essere come se noi avessimo dato il tacito assenso che conferma la causa dovuta all'uso di tamponi non originali (il capro espiatorio).