|
|
24/09/07, 13:42 | #1 |
Visitatore
|
Tourist Trophy 2008 [proposta per un viaggio leggendario]
A grande richiesta, ecco che apro il topic per organizzare un possibile viaggio all' Isle of Man per il maggio prossimo. In effetti manca ancora parecchio, ma so che la gente gia ha cominciato a prenotarsi il traghetto... comunque, l'itinerario che avevo trovato io è questo, Per poter vedere il link devi essere Registrato
descritto richiedendo come opzione "itinerario più corto". Poi, se qualcuno vuole prendersi una settimana di ferie possiamo fare varie tappe (Parigi, Londra, per non parlare del mitico Ace Cafè)... postate qui le vostre impressioni, dubbi ecc. così vediamo di risolverli Naturalmente spero che si participi in tanti, magari propongo la gita anche su z-italia. Tengo a precisare che fare questo viaggio sarebbe la realizzazione di un mio grande sogno ma, per ora, non posso ancora garantire al 100% la mia partecipazione Il viaggio è da percorrersi naturalmente in moto, anche se sarebbe una buona idea se qualcuno venisse in macchina, magari con una quattroruote abbastanza grande da avere spazio per ospitare qualche attrezzo e addirittura una moto in caso di cadute o cose del genere. Per ora, quindi, i partecipanti più o meno certi saremmo: - Strider + zavorrina - AlexRow + zavorrina (attendo conferma ) Cercherò di aggiornare la lista il più velocemente possibile. |
Sponsored Links |