|
|
01/10/07, 13:55 | #11 |
Visitatore
|
Voce fuori campo......
Secondo me è una delle BMW meno riuscite, non tanto come progetto, quanto come finiture e componentistica e, in effetti, non mi pare di vederne in giro tante, né ricordo sia mai comparsa fra le classifiche delle più vendute ; ho avuto modo di esaminarla da vicino e devo dire che certe soluzioni sembrano davvero un po' "tirate via", perlomeno per una BMW : ad esempio, il serbatoio del liquido freno ant. è montato su un sostegno dall'aspetto meno che posticcio, inoltre i supporti delle pedane del passeggero sono saldati direttamente sul telaio anzichè imbullonati, per cui nel (sempre malaugurato) caso di incidente, la riparazione potrebbe risultare oltremodo difficoltosa (e costosa). Anche la GS adotta la stessa soluzione ma avendo il motore boxer, in caso di caduta, è il motore che tocca per primo, "preservando" le pedane. Per non parlare poi del cambio, dai più giudicato duro e rumoroso....insomma le perplessità sono diverse, pure se va detto che garanzia e assistenza sono ottime, tuttavia per quei soldi mi pare ci sia di meglio.....questione di gusti, comunque.... |
Sponsored Links |