|
|
03/10/07, 12:11 | #11 |
Visitatore
|
io ho la F fine06 con il numero di telaio compreso nel lotto....non mi è arrivata ancora nessuna lettera ma sono anch'io convinto che il telaio sia identico alla n.........ma non sento ancora nessun possessore della F a cui è saltata la saldatura! per cui:
1- se anche la F ha il difetto kawasaki ci sta provando spudoratamente a non richiamare contando sul fatto che il danno non si può notare facilmente e prendendosi tutti i rischi di far andare in giro moto (in verità le F sono molte di meno delle N) potenzialmente difettose........... Mi sembra poco probabile....... 2- La carena della F ha l'attacco proprio vicino a quel punto......le vibrazioni generate vengono assorbite dalla carena e dissipate (infatti abbiamo problemi notevoli di vibrazioni rumorose sul cruscotto e cupolino) sul resto della moto alleggerendo così la saldatura difettosa......che ne dite? per controllare la saldatura sulla F ho pensato di usare uno specchietto tipo quello dei dentisti o simile infilandolo nella presa d'aria con una torcia che illumina.......credo che funzionerà vi farò sapere.....smontare la carena ci vuole parecchio tempo |
Sponsored Links |