|
|
03/10/07, 15:09 | #15 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Scheda sintetica:
- Gomma, Marca e Modello: PIRELLI SUPERCORSA - Dimensione: 120 & 160 - Moto: KTM DUKE II 640 - Kilometraggio Percorso: 10000 - Tipo di Guida: CORRETTA - Grip Sul Bagnato: 6.5 - Grip Invernale (0°-10°C): 7 - Grip Mezza Stagione(12°-18°C): 8 - Grip Estivo: 8.5 - Tipo di Usura: UNIFORME - % km con passaggero: 1% - Costo Comprensivo di Montaggio: 280 - Commenti: Gomme prestazionali dal comportamento onesto, ma, data la guida del mezzo, forse troppo sportive e non molto adatte al motard... - Tempo di Riscaldamento: Lento - Gomma, Marca e Modello: MICHELIN PILOT POWER - Dimensione: 120 & 180 - Moto: Speed Triple 1050 - Kilometraggio Percorso: 11000 - Tipo di Guida: CORRETTA - Grip Sul Bagnato: 8 - Grip Invernale (0°-10°C): 6 - Grip Mezza Stagione(12°-18°C): 7 - Grip Estivo: 8 - Tipo di Usura: UNIFORME - % km con passaggero: 1% - Costo Comprensivo di Montaggio: 300 - Commenti: Gomma anteriore dal profilo corretto ma che da sensazione di chiudere. Gomma posteriore che una volta raggiunto il 60% di usura diventa davvero poco gestibile poichè ha un decadimento prestazionale notevole... - Tempo di Riscaldamento: Veloce Gomma, Marca e Modello: BRIDGESTONE BT002 RS (bimescola) - Dimensione: 120 & 180 - Moto: Speed Triple 1050 - Kilometraggio Percorso: 7000 (post) 9000 (anteriore e ancora ne ha) - Tipo di Guida: CORRETTA - Grip Sul Bagnato: 5 - Grip Invernale (0°-10°C): 6 - Grip Mezza Stagione(12°-18°C): 8.5 - Grip Estivo: 9.5 - Tipo di Usura: UNIFORME - % km con passaggero: 3% - Costo Comprensivo di Montaggio: 300 - Commenti: Gomma anteriore dal profilo poco appuntito che dona un rigore direzionale notevole con una tenuta incredibile Gomma posteriore sportiva dalle prestazioni davvero esaltanti - Tempo di Riscaldamento: Lento |