Quote:
Originariamente inviata da algor65
Quote:
Originariamente inviata da rico80
il problerma ricordato da krusty è esatto, quando la notizia verrà alla portata di tutti le nostre ER6 "datate" saranno additate come quelle difettose.
spero, quindi, che la kawasaki ascolti le nostre parole e metta in preventivo la sostituzione dei telai di quelle annate anche se non sono ancora rotti. lo spero davvero.
|
non credo proprio che sia possibile.
questo davvero non lo possiamo mettere in conto.
per me, e lo dico con molta onestà, sarebbe un gran bel risultato se riuscissimo ad ottenere la sostituzione gratuita del telaio in caso di rottura, OLTRE I TERMINI DI GARANZIA, il che non è assolutamente detto.
Per quello che dici tu non farti illusioni: una campagna di richiamo GENERALIZZATA non sarà fatta, puoi stare tranquillo
|
Scusa se mi intrometto...non volevo partecipare in quanto non ho ancora ben capito se la mia er6 consegnata a inizi luglio è salva o no...ma inizia a venire fuori una certa paura...se il problema è cosi grosso(ed è grosso...parliamo di telaio...) c'è il bisogno di una sostituzione del telaio prima che si rompa...Che senso ha avere un telaio nuovo in sostituzione, quando hai rischiato la vita per migliaia di chilometri rischiando pure di perdercela?
So che si cerca di fare quello che si può...ma la richiesta a parer mio non si dovrebbe fermare solo ad un allungamento della garanzia...