|
|
10/10/07, 17:25 | #11 |
Visitatore
|
Allora BoyZ.... con molta fatica e torturando a morte il 56k sono riuscito a farmi fare questa mappa dal via michelin ma siccome non lo conosco ancora bene bene bene (l'ho invitato a colazione per domani ma non viene che ha altri impegni.. ) ve la beccate in forma di Jpg.... le freccie viola indicano le tappe richieste da Fan... Palmanova e Cividale... le altre le ho messe io in quanto punti di passaggio lungo la via.... il tratto (impreciso..) in verde indica il percorso (+ o -) che faremo....
X Botte... la Slovenia è piena di Gostilna (osteria/trattoria) dove fare pausa pranzo ed i prezzi non sono esorbitanti... però non ne conosco una precisa che sia meglio di un'altra... diciamo che andiamo all'avventura... come casca casca... magari scegliamo quella che ci piace di più sul momento considerata la fame che abbiamo... altrimenti andiamo tutti a Gradisca al Mulino alla fine del giro (P.S. se vi interessa sapere qualcosa sul Mulino leggete qui Per poter vedere il link devi essere Registrato ) e adesso beccatevi sta mappa che abbiamo sudato per farvela (io ed il modem... ) |
Sponsored Links |