ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalitā di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/10/07, 00:02   #1
mzx & susi
Ubicazione: provincia sud milano
Etā : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niņa
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
predefinito Ebay cupolino x er 6f acquisto protetto! mica tanto

ciao raga in agosto ho voluto cimentarmi nel mio primo acquisto in Ebay e indovinate cosa ho comprato un cupolino racing puig x la mia piccola
scusate ho dettto ho comprato ?
avrei dovuto dire ho pagato perche non l'ho mai ricevuto
Questo nonostante prima di iniziare la mia disavventura con ebay mi sono informato leggendo riviste come computer bild e leggendomi le istruzioni varie del sito stesso per effettuare un'acquisto il piu sicuro possibile
Ma come dicono la prudenza non e mai troppa infatti nonostante io abbia seguito tutte le regole per fare un acquisto protetto come lo chiamano ebay e paypal qualcosa e andato storto
infatti il cupolino non mi e mai arrivato ma siccome l'uomo e l'unico animale che inciampa due volte nella stessa pietra eccomi di nuovo li comprando un nuovo cupolino questa volta il touring puig tanto ero cosi sicuro di aver fatto un'acquisto "protetto" che sicuramente mi avrebbero rimborsato.
ebbene si il secondo cupolino e regolarmente arrivato ma cosa succede che nel frattempo la contestazione da me aperta tramutata poi in reclamo riguardante il 1° cupolino che era in attesa della risposta del venditore ha un epilogo completamente inaspettato
infatti il venditore che fa prende e risponde al reclamo inserendo il numero di spedizione dove risulta che ho ritirato il cupolino gia peccato che si trattava del numero di spedizione del 2° acquisto
ebbene paypal che fa da ragione al venditore INCREDIBILE VERO
apro un appello o un reclamo a paypal come vogliate chiamarlo e la risposta qual'e che loro non possono sapere a che spedizione si riferisce il numero di invio e quindi ridanno ancora ragione al venditore INAMMISSIBILE
al che non vi immaginate cosa ho dovuto fare aprire un reclamo per il cupolino che ho ricevuto per vedere che numero di spedizione allegava questa volta visto che quello vero lo aveva abbinato al cupolino mai ricevuto
e l'artificio ha funzionato in quanto questa volta il venditore non ha risposto ed in automatico hanno dato la ragione a me
e voi direte ma cosi allora hai recuperato il tutto. E invece no perche il primo acquisto l' avevo effettuato con la formula del compralo subito totale euro incluso spedizione 91,80 il secondo ho partecipato all'asta dove nessuno a controffertato ed avevo pagato un totale di 53,80 e a me hanno rimborsato il secondo quello d'importo minore

Morale della favola L'ACQUISTO PROTETTO NON E POI COSI PROTETTO

ADESSO CHE VI HO STRESSATO CON QUESTA PICCOLO RACCONTO ME NE POSSO ANDARE A DORMIRE

OPS DIMENTICAVO CHE IO SONO UNO DEI VAMPIRI DELLA NOTTA NON POSSO ANDARE A DORMIRE COSI PRESTO
CIAOOOOOOOOOO
mzx & susi non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links