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13/10/07, 15:03 | #11 |
Antani
Registrato dal: Jul 2006
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Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
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Allora, confrontare come costi di manutenzione un Ninja con una 695 e' una cosa poco fattibile.
A limite il Ninja lo si puo' confrontare con una 749, stessa categoria. Le Ducati, a cominciare dalla 695 (non la 620) ha l'intervallo dei tagliandi raddoppiato, quindi nella pubblicita' dicono che i costi sono diminuiti appunto perche' si spalmano su 2 tagliandi, cosa che a noi non e'. C'e' un pero'.... le Ducati, quando devono affrontare il tagliando dei 20.000 o 24.000 (non ricordo bene), ti danno una mazzata tale che molti preferiscono vendersela e prenderne una nuova pagando anche una bella differenza. Ci sono oltre catena corona e pignone, tutta una serie di controlli e cambi, tipo se non sbaglio la cinghia della distribuzione ed altre cosine che fanno arrivare facilmente ed anche superare, il tagliando ai 350 euro. Quindi fai le tue valutazioni
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