|
|
31/10/07, 14:23 | #11 |
Visitatore
|
Sono d'accordo con MadMax, cerchiamo di nonr ovinare tutto adesso che si stanno muovendo le acque.
Quindi niente volantini all'EICMA e niente delegazione per parlare a voce. Mi dispiace ma io non prendo nulla da Kawasaki che non sia l'uso della loro moto che tante soddisfazioni mi ha dato e mi darà, ma non voglio fare pappa e ciccia con nessuno. Come Amministratore mi sono esposto e continuerò ad espormi perché credo che sia un diritto sacrosanto avere un telaio perfetto. Le iniziative proseguono, vi prego solo di pazientare un momento. Anche perché in Amministrazione stiamo parlando proprio di questo argomento come di una cosa prioritaria. Scusate se faccio un'annotazione di carattere generale. So che con Z-Italia ci sono persone che quasi lavorano per il forum a tempo pieno. Noialtri qui dentro siamo tutti volontari e vorrei che restasse così. Pappa e ciccia con la Kawasaki Italia non lo farà mai nessuno qui dentro, almeno finché io sarò in Amministrazione. E credo che anche Mick e gli altri siano d'accordo. |
Sponsored Links |