ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/11/07, 10:14   #1
raffa72
Visitatore

predefinito 11 novembre motoporchetta con i campani

Grazie ragazzi della bellissima giornata, peccato per il tempo. Tra l'altro stamattina, almeno a Roma giornata primaverile
La mattina avevo appunamento con il cana, Francesca (mia zavorrina) e la cugina (zavorrina del cana), poi ci siamo incontrati con Laretta e suo amico. Tramite innumerevoli inconvenienti come al solito io e Alessio non ci siamo capiti, tra l'altro mentre dovevamo raggiungere Alessandro, ho sbagliato strada, quindi per colpa mia siamo arrivati in ritardo all'appuntamento con Alessandro (l'abbiamo fatto aspettare per circa 45 minuti) e stranamente puntuali all'appuntamento con gli altri amici al lago.
Arrivati all'appuntamento ........... con la pioggia , ci siamo salutati, abbiamo fatto una lunghissima colazione, tra l'altro con cornetti caldi e poi abbiamo ci siamo incontrati con i nostri simpaticissimi amici campani, raggiungendo la "nostra" fraschetta. Abbiamo mangiato ... mangiato ... mangiato e verso le 16,00 siamo ritornati.
Ringrazio tutti voi per la bellissima giornata e soprattutto la mia zavorrina Francesca, che è stata bravissima e mi ha fatto compagnia per tutto il tragitto.
Ragazzi spero di rivedervi presto .... con il sole
Aspetto la nostra dolcissima Laretta per foto e report
Grazie
Raffaella
  Rispondi quotando
Sponsored Links