|
|
19/11/07, 00:58 | #11 |
Visitatore
|
Avevo letto su una rivista....mi pare Superbike-italia...che specialmente in pista d'inverno gli abitué
usano dei semplici guanti di lattice da mettere sotto al guanto di pelle..la sensibilità è ottima.....l'ho provato.....certo non è il massimo.....e le mani non respirano...ma se non si hanno i sottoguanti di seta o quelli "Windstopper" allora è meglio che niente... Calzamaglia-io uso quella da sci(l'anno scorso sotto la tuta di pelle ne ho messe addirittura 2 paia per fare un giro fuori.....poi se vado a cena fuori o a ballare opto per la calza a rete per la testa ho comprato sia il passamontagna windstopper che il "tubo" scalda collo biker sempre windstopper..il primo molto caldo..ma a volte scomodo..il secondo molto pi comodo ma ovviamente meno caldo...costano 25 e 20 euro...cari..ma son soldi spesi bene... per i reni...una sciarpa di pile messa intorno alla vita perchè non ho trovato altro... il peggio è che una volta arrivati a destinazione..cosa si fà con tutti gli indumenti....all'uni io l'armadietto non ce l'ho.... |
Sponsored Links |