|
|
28/11/07, 18:37 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Prima visita ad un concessionario: non ho capito bene il prezzo della ER-6f da nuova, ma mi fa un mega-sconto:
euro 5.800,00 messa su strada (senza alcun accessorio e senza ABS, a suo dire inutile anche per un inesperto come me...). Senza alcun anticipo, la rata per 60 mesi mi viene euro 141,00 mensili. Ed il mio scooter? Vale ormai 350 euro, ma in via eccezionale mi mantiene lo sconto e mi ripropone lo stesso prezzo di acquisto. Che ne dite? Secondo concessionario visitato: Er-6f nuova euro 6.390,00 (senza ABS) + immatricolazione - permuta, uguale euro 6.000,00. La rata per 48 mesi è di euro 142,90 (accordo 2007 Kawasaki/Findomestic), apertura pratica finanziamento compresa. Terzo concessionario visitato: Er-6f nuova euro 6.390,00 (senza ABS) + immatricolazione - permuta, uguale euro 6.200,00. La rata per 60 mesi è di euro 132,96, apertura pratica finanziamento non specificata. Uhmmmm...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |