|
|
30/11/07, 09:38 | #1 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Assistenza dainese su guanto difettoso. Ma è normale?
Ciao ragazzi, come molti in questo periodo sono alle prese con il problema "mani congelate" al mattino con le temperature che si avvicinano ai 0 gradi...
Un paio di settimane fa ho deciso di acquistare dei guanti impermeabili e resistenti alle basse temperature. Sono andato in un negozio della dainese (scritta con la prima in minuscolo non a caso) ed ho comprato Per poter vedere il link devi essere Registrato. Lasciando perdere la tenuta del freddo dei guanti, tendente a zero (purtroppo sono stato male consigliato), sabato scorso mi sono preso il primo acquazzone con quei guanti. Ebbene, uno dei due si è inzuppato fino all'inverosimile (strizzandolo sgoggiolava come una spugna). Vado al negozio per chiedere le modalità di gestione di un capo difettoso e mi dicono che teoricamente dovrei lasicare i guanti a loro, che li avrebbero mandati in assistenza (non appena ci fosse qualche altro capo difettoso da spedire, quindi altro tempo da aspettare) e dopo due/tre settimane, dopo che la verifica del difetto me li avrebbero sostituiti. Secondo loro quindi dovrei stare 20 giorni senza guanti per attendere la sostituzione. Gli ho chiesto se fosse sufficiente aspettare la prossima pioggia in modo da presentarmi da loro con il guanto zuppo di acqua ma mi ha detto che non si può fare... Mi chiedo... Ma siamo fuori?? Dovrei passare almeno 20gg di inverno senza guanti?? Sinceramente dalla dainese mi aspettavo un po' di più Che ne pensate? |
Sponsored Links |