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Vecchio 04/12/07, 12:22   #1
MannX
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predefinito Spessorare staffa motore dx

AVVERTENZA... A nome dello Staff e della moderazione di er6italia.com sono opportune alcune precisazioni in merito alle operazioni di cui state per leggere la guida...

punto 1) E' da ritenere possibile che operazioni di questo tipo invalidino la garanzia ufficiale Kawasaki sul mezzo...

punto 2) Essendo interessata dalla modifica una parte fondamentale della moto se decidete di effettuare questa modifica fatelo con cognizione di causa e con molta attenzione...

punto 3) Il forum e l'autore del topic non saranno da ritenere responsabili per eventuali problemi sorti da questa operazione....



Un utente del forum mi ha consigliato di aprire un topic x un eventuale risoluzione del problema al telaio...

io faccio parte del "partito" rondella si e quindi allego innanzi tuto il Per poter vedere il link devi essere Registrato dove viene spiegato come procedere in modo abbastanza chiaro

e' un lavoro che consiglio a tutti i possessori di er6-n/f con saldatura di tipo vecchio.........

ho detto consiglio e non obbligo....

ho provato sulla mia e poi ho visto su altre er6 che svitando le viti della staffa a dx si creava uno "spazio" a livello di accoppiamento delle parti...a me di poco meno di 2mm ..mentre ad altri ho visto che e' di 5mm....

se ne parla anche Per poter vedere il link devi essere Registrato ma volevo appunto (x rendere + chiara la cosa) aprirne uno dedicato

sulla mia ho controllato anche sul lato sx ma l'accoppiamento era perfetto.....anche se un utente del forum aveva lo "spazio" anche li e un altro ha avuto problema di saldatura anche a sx.......quindi.....fate voi
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