|
|
18/12/07, 22:27 | #11 | |||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Prova ad andare sul quel noto MotoClub e fare la stessa cosa che hai fatto qui ... Il web è come un paese. I siti e le comunità sono come le parrocchie o gli appartamenti. Quando entri in una parrocchia accetti il credo comune, non è che entri e fai come ti piace, cosa che invece farai nella tua. Di siti di centauri ne è pieno il web, da quelli che narrano e si vantano di aver sverniciato tizio e caio per strada, a quelli che si vantano di avere la targa parallela all'asfalto a quelli dove se scrivi di aver tolto una mano dal manubrio a 50 km/h ti bannano perché ti reputano un soggetto pericoloso. Poco sopra hai scritto che non puoi sdoppiarti e se sei qua non sei di là. Dai retta ad un bischero, dimezza la tua permanenza nel tuo sito e spalma l'altra metà in 4-5 fette da dedicare ad altre web community, ti renderai conto che molte cose che davi per scontate non lo sono affatto. Quote:
Io ho smesso di crederci da un bel pò. Da quando in giro incrocio tanti furbi con moto appartenenti alla categoria della tua che vanno con la targa parallela all'asfalto, o che mi passano a 240 km/h mentre io già faccio 140 km/h etc etc. Di motociclisti ci sono dementi e perbene, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Quote:
Ovvio gli sputer sono esclusi, cioè non li saluto.
Sponsored Links |