|
|
20/12/07, 22:00 | #11 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Se non ricordo male ci dovrebbe anche essere una legge per cui i cartelloni pubbliciari non devono essere posizionati negli incroci....guarda caso.... X quanto riguarda l'incidentalita, dato il mio lavoro, dove purtroppo intervengo anche nei sinistri stradali, l'80% degli incidenti che vedono coinvolti veicoli a 2 ruote riguardano scooteristi, questo vorra' dire qualcosa. Li vedo come camminano, come sfrecciano tra le colonne d'auto, come se niente li potesse toccare e poi vedo che fine fanno. E' come se guidassero avendo in mente : LEVATEVI DAI *******I, CHE DEVO PASSARE IO. I *******i in moto ci sono ma sono per fortuna una piccola percentuale. Gli automobilisti come dice ET sono di varie specie, di quelli che vanno vicino al marciapiede per farti passare in colonna, come quelli che escono lisci dalle traverse senza visuale, col cellulare, senza fermarsi e senza guardare (capitato oggi...verbalizzato x il cellulare e la mancata precedenza...un botto di soldi e di punti), se al posto di passare in auto di servizio ero in moto, nn so come andava a finire. In conclusione : gli imbecilli ci sono da tutte le parti, come anche le persone corrette e responsabili. In moto ci si fa male anche per ****ate di incidenti e quindi si entra in statistica piu' facilmente. Oltretutto il fatto che stanno aumentando e' IMHO prettamente dovuto alla sempre piu' problematica viabilita' nelle grandi citta', con le ZTL che aumentano, le Aree pedonali e verdi, le limitazioni ERUO 0,1 ecc, il posto auto che manca, la benzina che aumenta e posso continuare con l'elenco. Unica cosa da fare quando si sale in moto : armarsi di pazienza, pensare che se non si e' sicuri di fare una cosa meglio pentirsi di aver fatto un giro in piu' di semaforo che pentirsi di non averlo fatto e ..... pregare di non incrociare lo ******o di turno (su 2 o 4 ruote).
Sponsored Links |