|
|
31/12/07, 19:10 | #11 |
Ubicazione: Napoli vs Modena
|
Ragazzi io posso portare una testimonianzaper le M3, anche se non non è paragonato alle voste moto,visto che hu una Z 750.
Quoto in pieno chi dice che le M3 non si chiudono del tutto,ma in quanto a sicurezza e feelig (spero si scriva cosi) di guida io le ho trovate superbe. Prima montavo le racetec K2 gomma in mescola ottima ma per una guida molto agressiva una gomma tenere sempre calda non adatta per girare in citta qundo il clima inizia a non essere più caldo. Fino ad ora ho percorso cira 4000km con le m3 e non ho notato cali di prestazioni ne cedimenti anche se con le uscite fuori porta ci do dentro,che dire consigliatissime e molto divertenti quando sei in vene di smanettare. Altara testimonianza la posso portare per le power essendo stato possessore di un sv 650s prima delle power montavo delle dunlop, ora non ricordo la sigla ma se non erro erano le 205,devo dire che erano dei legni nel vero senso della parola o rischiato parecchie volte. Quindi decisi di tirarle viano con solo 1000km all'attivo montando delle power,che dire ottima gomma anche quella si! scendeva in piega facilmente,la moto era molto più intuitiva nei cambi di direzioni anche molto veloci,ma nemmeno li si riusciva a chiudere facilmente il posteriore per colpa della spalla anteriore che come ben sapete l'sv montava il 120/60 e non 70 all'anteriore. Per concludere posso solo dire che le M3 sono ottime gomme ed un buon compromesso tra guida sportiva durata e prestazioni in tutte le occasioni
Questo è il mio investimento spero in un nuovo DOCTOR [xxx]http://img147.imageshack.us/img147/2503/img0082customcr2.jpg[/img] morano-ary@hotmail.it Se non hai MIVV godi solo a metà Prenota il tuo db interno |
Sponsored Links |