|
|
11/01/08, 01:18 | #1 |
Ubicazione: Chioggia
|
ER6 F modello 2008 manca il BLU!!!
Salve a tutti!
sono un ragazzo di 23 anni che si avvicina per la prima volta al mondo delle moto . in questi giorni mi son fatto decine di concessionari e provato molti modelli e molte marche di moto, valutando attentamente la mia scelta si è subito indirizzata sulla ER6f me la sento molto più sicura delle altre, e poi mi sono innamorato appena ho visto il modello blu davvero stupenda! decido di aquistarne una nuova, ma con mia amara sorpresa la kawasaki decide di togliere il blu sulla f e di metterlo su tutti gli altri modelli! ma son pazzi? che gli costava lasciarlo anche sto 2008? ora mi ritrovo con una scelta da fare, cercare un modello 2007 o tentare di farmi andare giù il nero o verde, anche se sinceramente ho in mente solo il blu "plasma" . quindi vi chiedevo se è vero che dal modello 2007 a quello 2008 ci sono migliorie a livello di telaio e sono stati risolti alcuni problemucci e diminuite le vibrazioni ecc... perchè avrei trovato un modello 2007 a 5400€ su strada, ma se è vero che nel 2008 hanno fatto migliorie non lo prendo di sicuro. sapete qualcosa su queste migliorie?