|
|
27/01/08, 18:12 | #1 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
Probabile nuovo possessore di Er6-n...con dubbi!
eccomi qua....voglioso di una errina ma con qualche dubbio!
prima di tutto mi chiamo Matteo e ho appena preso la patente su una pegaso strada. visto che mi sono trovato bene con quella moto all'inizio mi ero buttato sull'MT-03 (stesso motore), piccola e agile visto che sono alto 1,70 e giro prevalentemente in città o poco fuori ma un giro sul forum di questa moto mi ha spaventato per la marea di problemi che potrebbe avere: spegnimento, surriscaldamento delle chiappe, suicidio del passeggero dopo 50km (ho la ragazza che verrà sicuramente con me spesso!) quasi per caso ho scoperto questa moto e questo forum...stupenda! (moto e forum) ma ho bisogno di qualche chiarimento: domani la vado a vedere per la prima volta dal vivo (per ora solo foto su internet): - che prezzo devo aspettarmi? per l'MT03 mi hanno proposto 6200 chiavi in mano...questa costa meno? - ho letto di problemi di telaio (mi pare sia l'unico difetto di questa moto) sui modelli 2008 è stato risolto vero? se trovo un usato cosa devo guardare per scongiurare il problema dissaldatura? - sull'usato quanto posso spendere al massimo secondo voi? dove sto io (spoleto) non ci sono concessionari kawasaki e devo spingermi fino a Terni...se ne conoscete qualcuno affidabile in zona Perugia o Roma nord dite pure perchè non avrei problemi a fare 150km se ne vale la pena! grazie a tutti!