ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI VERSYS > DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS > Versys vs le Altre - Confronti

Versys vs le Altre - Confronti Confronti tra la Versys e le altre
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 30/01/08, 08:19   #1
Dimebag
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Versys vs. Transalp '08




VS





per ora ovviamente il confronto rimane sul teorico, visto che non credo qualcuno l'abbia provata, però due chiacchiere si possono sempre fare, graditi anche i pareri degli hondisti del forum

SCHEDA TECNICA HONDA:

Tipo Bicilindrico a V di 52°, 4 tempi, 4 valvole per cilindro,
raffreddato a liquido (SOHC)
Clindrata 680.2cm3
Alesaggio x Corsa 81 × 66mm
Rapporto di compressione 10 : 1
Potenza Massima 44.1kW/7,750min-1 (95/1/EC)
Coppia Massima 60Nm/5,500min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1,200min-1
Capacità totale olio 2.9 litri
Capacità serbatoio 17.5 litri (compresi 3 litri di riserva)
Interasse 1,515mm
Inclinazione canotto di sterzo 28° 23'
Avancorsa 111mm

Anteriore Forcella telescopica a perno avanzato
da 41mm, escursione 177mm
Posteriore Pro-Link regolabile nella compressione,
escursione173mm

Anteriore Doppio disco idraulico da 256 × 4mm, con pinze a due
pistoncini (*ABS) e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore Disco idraulico da 240 × 6mm, con pinza a singolo
pistoncino (*ABS) e pastiglie in resina stampata

SCHEDA TECNICA KAWASAKI

Tipologia motore Motore bicilindrico parallelo a 4 tempi con raffreddamento a liquido
Cilindrata 649 cm³
Alesaggio e corsa 83 x 60 mm
Rapporto di compressione 10.6:1
Distribuzione/aspirazione DOHC, 8 valvole
Massima potenza 47 kW {64 PS} / 8.000 giri al minuto
Coppia massima 61 N•m {6.2 kgf•m} / 6.800 giri al minuto
Angolo di inclinazione del canotto di sterzo/avancorsa 25°/108 mm
Sospensione anteriore Tipo Forcella up-side down da 41 mm regolabile nello smorzamento in continuo e nel precarico
Sospensione posteriore Mono ammortizzatore asimmetrico con elevata incidenza regolabile nello smorzamento su 13 posizioni e in precarico su 7 posizioni
Freno anteriore Doppo disco semi-flottante da 300 mm a margherita
Freno posteriore Disco singolo a margherita da 220 mm
Interasse 1,415 mm



honda dichiara il peso in ordine di marcia di 214kg, ovviamente con un pilota di 50kg, quindi deduco che stia intorno ai 185kg a secco
la versys dichiara 181kg a secco
  Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.