ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 12/03/08, 15:22   #1
gianpa
Ubicazione: milano
predefinito Meccanico da evitare

Eccomi qua a raccontare la mia disavventura con un noto concessionario Kawasaki - Suzuki - Aprilia di Milano .......
ho portato la mia piccola Versyna da loro per il secondo tagliando ed il montaggio dei tubi in treccia e delle pastiglie sinterizzate ( non frenava una cippa).
Vabbè, Venerdì mattina ore 09.00 consegno la moto e me ne torno in ufficio con uno scarabeo 125 di cortesia con l'accordo che la moto sarebbe stata pronta la sera stessa.
Ore 17.00 chiamo per sentire se è tutto ok (volevo evitare di andare fino in via "quella del conce" per niente) e la signorina mi dice che purtroppo gli hanno mandato il kit tubi sbagliato e, dato che la moto era smontata me l'avrebbero consegnata Martedì.
Vabbè, tanto nel week non la userei e in fin dei conti non sono a piedi.
Ieri alle ore 17.00, non avendo ricevuto nessuna telefonata da "L'innominabile", parto alla volta di Via "Quella del conce".
Alle 17.30 entro in officina e vedo la moto ancora smontata la Signorina mi dice " Mi dispiace ma non ci hanno mandato il kit, quindi la moto la può ritirare domani sera"
A questo punto mi sono in****ato come una bestia A parte il fatto che mi potevate avvisare a me non me ne frega un ca@@o se il vostro fornitore non vi ha mandato il kit, la moto la voglio stasera e non mi muovo da qua fino a quando non me la riconsegnate con o senza i tubi in treccia
A sto punto la Sig.na chiama il fornitore e, udite udite, il kit ce l'hanno basta solo andare a prenderlo
A seguito di urla, sbraiti e minacce di vario genere ( ero disposto ad accamparmi nell'officina) un meccanico parte per andare a ritirare il kit e nel giro di 10 minuti torna ( nel frattempo si sono fatte le 18.30) ed iniziano il montaggio.
Alle ore 20.00 esco dall'officina con la mia moto e la promessa che da loro non ci metterò mai più piede neanche nel caso fossero gli unici sulla piazza.

Come richiesto ho eliminato nomi e cognomi, Se volete il nome del concessionario chiedetemelo in pm.

messaggio modificato da Jack_Hero, capisco la frustrazione, ma certe affermazioni sarebbe meglio evitarle