Secondo me la moto perfetta non esiste ancora.
_Dovrebbe avere una forma da sportiva ma che non sacrifichi troppo la comodità.
_Forma bella snella tipo la Daytona675 e non vasche da bagno tipo ninja1000.
_Avere 2cilindri...
cilindrata di 850cc con una potenza di circa 110cv(100cv alla ruota??
fi@ata..va benisssimo
) e coppia di circa 110NM..(qui tanto c'è il punto successivo)
_Avere il pulsante della centralina con doppia mappatura. Coppia in estremo basso/sportivita e spinta ad alti regimi.
_Deve avere il rosso a
circa 12mila giri......ne 16mila ma neppure 8mila
_Scarico meglio se semi nascosto come il nostro della er.
_Catena e altre parti in ergal o cmq metallo non in cinghia trapezioidale come la buell o alcune bmw.
_Raffreddamento a liquido, niente aria/olio.
_Display metà analogico metà digitale simile er6-n ma migliorato...e di parecchio. con illuminazione rosso sangue. livello carburante e contamarce.
_Rumore misto tra motore ducati (con una manciata di viti in meno nel cilindro
) e una s.sportiva jappo.
_Impianto frenante con tubi in treccia e dischi perimetrali magari brembo (li fanno perimetrali?....ma si tanto è un sogno. Se li paghi bene li fanno, li fanno).
_Peso della moto non superiore a 170kg a secco.
_Sospensioni Showa.
la moto che si avvicina abbastanza alla descrizione è la
ducati ss.
forma e ciclistica e posizione di guida ci siamo! magari un ritocco alla forma estetica per renderla unica ci starebbe bene.
Il motore manca....forse si avvicina quello della nuova 848ducati ma forse meglio studiarlo nuovo.
Scarico bello quello della nuova s.sportiva buell (1125R) da prendere uno bello spunto.... ma uno sulla destra e uno sulla sinistra
Bhe dai....un bel po di idee ne ho per
LA MIA moto da sogno...... (non dico quella che è il sogno per tutti)
mi manca solo il progetto su carta o dvd........
se mi viene in mente altro lo aggiungo per la mia moto PERFETTA!!!