|
|
25/03/08, 09:55 | #11 |
Ubicazione: ROMA
|
Come promesso ecco le foto del copricavi montato.
Il mio è colore è nero lucido ma lo stesso si può avere anche colorato (giallo, rosso, verde, etc..). Ho chiesto per il prezzo al mio amico che lo ha realizzato e mi ha detto che se si arriva a 10 persone che vogliono fare l'ordine si può arrivare ad avere il pezzo a 22,50 € (spedizioni escluse) oppure con ritiro su roma senza spese di spedizione. Il montaggio è una passeggiata basta una chiave tubolare da 8 mm e 3 minuti di tempo. Ho provato la moto per vedere se il pezzo provoca vibrazioni ma devo dire che è perfetto non si sente nulla. I cavi non vengono tesi per nulla perchè sono liberi nelle apposite feritoie. L'unico difetto è che non è adatto al montaggio con il cupolini che non si agganciano ai bulloncini esterni, servirebbe una piccola modifica che al momento non è prevista. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |