|
|
25/03/08, 19:58 | #11 |
Visitatore
|
Io avevo iniziato a 10 con judo x 4 anni...tipica cosa dove i genitori iscrivono i figli a 3000 sport diversi tra cui nuoto, tennis, calcetto e judo...sperando che crescano con l'amore per 1 di questi sport..e che non finiscano con la panza, in canotta(sporca di sugo), pantaloncini e sandali(con calzino bianco) a giocare a bocce
Poi per qualche anno ho fatto jiujitzu(non mi ricordo neanche come si scrive)...ma la cosa è finita dopo che per tre anni facevo lezione praticamente da solo visto che in palestra lo avevano lasciato tutti...peccato..perchè come sport mi piaceva...specialmente dopo il secondo anno quando le mosse e i mini combattimenti si facevanopiu interessanti... Poi per finire in bella mi sono dilettato a volare per il salotto di casa in un pomeriggio di nulla-facenza provando calci volanti alla chuck norris...fatevi due risate..specialmente per la faccia che ho fatto nella foto la posto solo perchè ormai siamo in confidenza .....ps: non è ne un fotomontaggio ..è tutta al naturale...e mi è quasi costata un legamento e un vaso antico della mamma |
Sponsored Links |