ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01/04/08, 11:59   #11
atuttogas
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: milano
Messaggi: 27
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
purtroppo non è per fare il bastian contrario ma ogni concessionario è un libero imprenditore e può adottare con la sua clientela la politica che meglio ritiene (per lui) proficua. certo fai bene a segnalare il tutto a mamma Kawa ed io sono sicuro che chi di dovere prenderà le dovute precauzioni, quantomeno la casa madre potrà fare un richiamo scritto, tuttavia ci sono concessionari ufficiali che magari accettano i lavori delle moto acquistate altrove e poi tirano le mazzate con conti salatissimi. allora sono politiche diverse, la casa madre potrà in base alle segnalazioni ricevute annullare la collaborazione con la ditta scorretta, ma ogni azienda è libera di operare sul mercato con le regole di mercato che più gli fanno piacere. scusate ho fatto l'avvocato del diavolo, per il resto sono d'accordo con chi si è lamentato, anche se devo dire che non credo a Milano manchino altri concessionari e centri di assistenza, per cui la veggo buia sul fatto che qualcuno in casa Kawa darà ascolto alle lamentele.
Capirei se chi ha ricevuto lo sgarbo abitasse sui monti dell'appennino in un posto sperduto, ma così, secondo me non arriverete da nessuna parte ....

Vorrei rispondere a tutto quello scritto e sopprattuto a questo messaggio innanzi tutto nessun esercizio pubblico puo permmetersi PER LEGGE di riufiutare un cliente oltre tutto se fa parte di una rete ufficiale.

le reti ufficiali esistono apposta proprio per avere assistenza in tutta italia, tanto e vero che se con la vostra kawasaki rimanete a piedi in sicilia, e voi siete di milano e chiamate il vostro carroattrezzi che è compreso in polizza assicurativa di fatto loro vi assicurano di portarvi il mezzo non dove volete voi, ma nel centro autorizzato più vicino all'accaduto, e nessuno dico nessuno puo rifiutarsi di accettare un cliente una volta arrivati al centro, ma stiamo scherzando dire "tu si e tu no" non siamo mica di fronte a dei club privati questi sono esercizi pubblici, e vi diro di più se in quella occasine che l'officina ti a rifiutato tu chiamavi le forze dell'ordine loro passa dei bei guai perchè sono perseguibili per legge.
atuttogas non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:18.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.