|
|
05/04/08, 11:01 | #11 |
Ubicazione: roma
|
questo è un argomento molto delicato secondo me...pero vorrei dire solo qualche parola per spiegare la mia:
secondo me la moto puo essere fatalmente mortale in se per se...è il solo fatto di avere un equilibrio precario e nessuna protezione che la rende pericolosa..è pero ovvio che, come in ogni cosa se la si fa con la testa, si puo ridurre semsibilmete questo pericolo limitandosi a correre solo il rischio "normale" e di tutti i giorni! premetto di essere un motociclista moolto prudente in strada...perche l ultima cosa che voglio è rischiare..pero allo stesso tempo nn posso nn provare compassione quando ci sono esiti tristi come questo ...sicuramente sara mancanza di senso civico, di rispetto per la vita, ecc..ma una buona parte la gioca sempre anche la sorte! percio vorrei solo dire...prudenza ragazzi, prudenza!scegliamo i luoghi opportuni per ogni cosa!e sopratutto usiamo la TESTA!! la mia preoccupazione piu grande quando vado a farmi un giro di curve nn sono le macchine..ma gli altri motociclisti del senso contrario....