|
|
14/04/08, 16:16 | #1 |
Visitatore
|
Scarico mivv xcone + rapidbike - Impressioni
Ho acquistato da lele73 (troppo simpatico tra l'altro) questi due componenti e oggi l'ho montati.......
penso che devo esprimermi a faccine altrimenti non rendo l'idea il sound: :eek: ai bassi: ai medi: agli alti: non ho la sensibilità di un tester o di un pilota, però l'impressione è che ho guadagnato a tutti i regimi, in basso sicuramente parecchio, ai medi il buco a 5.000 solito dell'errina non c'è più, mentre agli alti spinge benissimo anche fino a 10.000 giri, non ho provato la velocità e sinceramente non intendo provarla se proprio non capita, sono iper soddisfatto dell'erogazione! sarei curioso di fare una rullata al banco, chissà quanto ho guadagnato effettivamente.... comunque è veramente un'altra moto! oltre la mia ne ho provate altre e la spinta mi ricorda quella del 636 (anche se forse ero talmente preso che viaggiavo anche con la fantasia ) insomma iper soddisfatto, modifica che merita a mio avviso, visto anche il fatto che ultimamente mi stavo quasi "stufando" del tiro dell'errina, ora le voglio più bene che mai :rolleyes: un saluto a lele73 e |
Sponsored Links |