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Originariamente inviata da Simo
Mi son letto tutte le 23, interessantissime, pagine a riguardo dei manubri e mi è venuta voglia di cambiarlo pure io. Prima però alcune domande
Ho letto che esistono 3 tipi di manubri con diversa piega, per un uso quasi quotidiano e per dei giri nel weekend quale dei 3 mi consigliate?
Cambiando manubrio, quindi più largo etc, c'è un miglioramento visivo e funzionale degli specchietti originali? Da questa risposta dipende il 70% della decisione di cambiare manubrio
Cambiando manubrio devo anche cambiare i terminali dello stesso originali per i pesetti?
Per la marca, il mio meccanico è rivenditore rizoma e barracuda...leggendo di rizoma mi pare di capire che è $$$$$ rispetto a pari prodotto di diversa marca. Mentre barracuda? In alternativa altre marche che facciano manubri della piega consigliata nella domanda nr 1
Dimenticavo, i costi tra manubrio eventuali pesi e manodopera?
Dopo queste miiiiiiiiiille domande (ing. cane docet ) attendo con ansia le vostre risposte/consiglia
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confrontato con il manubrio di chiccogt il valter moto piega bassa sembra + basso rispetto al barracuda.......
alla domanda 1 posso dirti che con il piega "alta" andresti a cambiare semplicemente "l'apertura" del manubrio.......con un piega media saresti caricato un po' di piu' in avanti......ma x avere dei miglioramenti e una guida sensibilmte differente vai su un piega bassa...
alla domanda 2 la visibilita' migliora
domanda 3 i bilanceri sono da cambiare.....anche se c'e' qualcuno che ha adattato quegli di serie
per la marca uno vale l'altro come qualita'......vai di risparmio il + possibile
x la manodopera..........nn so quanto ti possa "rubare" un meccanico........io ti consiglio di farlo da solo