|
|
28/04/08, 12:55 | #1 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Liquido di raffreddamento radiatore
Salve, mi chiamo Eleonora..mi sono appena iscritta a questo forum dopo mesi che leggevo le vostre discussioni.
Ho una er6n gialla da settembre e ne sono innamorata e ormai ci ho fatto 8000km..è del 2006 però l'ho acquistata che aveva 2000 km. Sono andata a pulirla tutta sabatao scorso e quando sono andata a pulire il radiatore e verificare il livello del liquido di raffreddamento ho notato che era decisamente basso (sotto il minimo). In giornata dovrei andare a comprare la ricarica ma prima volevo sapere se è vero che non si deve aggiungere al liquido già in vaschetta ma spurgare tutto il sistema prima e fare un giro di risciacquo con acqua e basta prima di immettere liquido nuovo. Se confermate questo mi potreste spiegare passopasso come si fa per lo scarico e il risciaquo. ho letto qualcosa a giro per internet ma volevo altre info da chi l'ha magari già fatto sull'er6n! Grazie a tutti, e spero a presto! Errinasix! ...Ricorda, la prima lettera del titolo va sempre maiuscola... Sirrusina Ultima modifica di Sirrusina; 21/07/08 a 01:20 |
Sponsored Links |