|
|
04/05/08, 21:50 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Passaggio a nord-ovest
Bhé mi tocca inaugurare la sezione.
Amici e nemici, amiche e confidenti ho bisogno di tutta l'attenzione che il vostro neurone sa esprimere per l'annoso problema dell'itinerario con primo pernotto a Ventimiglia 26 Luglio e ritorno a casa il 10 Agosto. Parlando seriamente mi sto organizzando le vacanze e faccio parte di quella schiera di persone che ritiene che prevenire sia meglio che ignorare, per cui sto pianificando tutti i giorni del viaggio con le strade da fare e tutte le attività che il posto offre. Ora quindi vi scrivo l'idea a cui sono pervenuto e spero che qualcuno di voi mi sappia dare una dritta sul da farsi. Oppure provi l'esperimento... Ventimiglia (3 pernotto) Visita a Mentone, principato di Monaco e Nizza. Dove posso andare al mare? Per poter vedere il link devi essere Registrato Susa (1 notte) Bardonecchia, Lac Du Chevril. Dove posso cenare? Per poter vedere il link devi essere Registrato Verbania (2 notti) parc national del a vanose, Aosta, Stresa. Per poter vedere il link devi essere Registrato vale veramente la pena o è meglio un giro sul lago e sosta a Stresa? Per poter vedere il link devi essere Registrato Malé (3 notti) Visita a Bellinzona, mangiata di pizzoccheri a Sondrio. Per poter vedere il link devi essere Registrato, Per poter vedere il link devi essere Registrato. Per poter vedere il link devi essere Registrato Trento (1 notte) Proposte? Castello del Buonconsiglio? Per poter vedere il link devi essere Registrato Sirmione (2 notti) Terme di Sirmione, Movieland, Medieval Times Sirmione -> Spoleto Spoleto (1 notte) Proposte? Una buona osteria? Per poter vedere il link devi essere Registrato Un per l'attenzione ma un per i buoni consigli Spostato da raptor17.... Itinerari e Viaggi è per i report dei viaggi compiuti
Ultima modifica di Phos; 09/07/08 a 14:24 Motivo: Inserimento periodo vacanza |
Sponsored Links |