|
|
14/05/08, 20:40 | #1 |
Visitatore
|
La mia Vale
Ormai sono iscritto al forum da più di un anno, ma non ho mai avuto il tempo di far conoscere la mia Vale a tutti...
spero che la mia special vi piaccia, qui di sotto molte foto. Modifiche fatte: -Manubrio piega bassa Rizoma -Bilanceri ergal Rizoma -Cupolino Biondi -Copricavi carboon look fatto da me -Contamarce Pz Racing -Spia a led immobilizer -Specchietti racing Orion -Kit molle forcella Matris -Pompa freno radiale 19x21 Nissin -Kit tubi in treccia Ferracci -Portatarga regolabile fatto da me -Frecce a led Far -Luce targa a led -Stop posteriore a led -Parafango posteriore tedesco -Serbatoio olio freno posteriore Brembo -Supporti cavalletto Lightec -Viti ergal serbatoio Lightec -Viti ergal cupolino LLs -Tappini valvole ergal -Tappo ergal olio motore LLs -Ragno elastico sella posteriore -Adesivi colore oro sulla carrozzeria -Pinze freno verniciate colore oro -Retine colore oro puntale fatte da me -Modifica 1 ignezione By Mox -Filtro aria BMC -Gomme Diablo Rosso Pirelli ...e le modifiche continuano... Ultima modifica di peper6n; 21/10/08 a 19:19 |
Sponsored Links |