|
|
20/06/08, 10:37 | #11 |
Visitatore
|
Re: Ho venduto L'errina
In effetti l'errina è stata il mezzo che mi ha fatto scoprire la grande passione per le due ruote, è stata la mia prima moto e si sa... Il primo amore non si scorda mai!
La mia passione e le mie capacità sono cresciute con lei, è stata una crescita lenta e costante, ricordo il giorno in cui la ritirai timoroso dal concessionario e ci tornai a casa senza aver mai guidato una moto prima. Da subito fu docile e si adattò a me, poi piano piano, lasciandomi il tempo necessario per assimilare ogni cosa, i primi giretti, i primi tentativi di piega con i conseguenti "drittoni" nelle curve, le uscite con gli amici del forum, quelle con i colleghi, i giri in solitaria (che continuo ad apprezzare tantissimo).. L'utilizzo quotidiano, con ogni condizione meteorologica, per recarmi al lavoro.. Per chiudere in bellezza - Martedì scorso - ho partecipato ad un corso di guida sicura c/o il motodromo di Castelletto di Branduzzo, con un'ora e mezza di guida in pista.. Sensazioni e soddisfazioni bellissime quelle della guida in pista, un'esperienza davvero emozionante ed esaltante.. Insomma, sono stati due anni ricchissimi di emozioni che resteranno sempre con me.. Grazie Errina!! Apro un topic sulla "radiazione per esportazione", così resta in vista per tutti. |
Sponsored Links |