|
|
03/07/08, 11:20 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Pesca, che passione
Mi ricordavo che già ci fosse un thread a riguardo ma non l'ho trovato e cosi ... lo apro !
Oltre alla fotografia, la moto e la macchina io ho un'altra grande passione e per quanto riguarda i miei 32 anni è la + vecchia che coltivo, la pesca ! Pesco da quando avevo 5-6 anni, a 12 feci la licenza e da allora, eccetto l'anno in cui è nato mio figlio e l'anno a seguire, ho sempre pescato con una discreta intensità. Attualmente viaggio su 1-2 gare a settimana ma cmq durante tutto l'anno pesco mediamente 1 volta alla settimana. Faccio parte di una società di pesca di Siena e quest'anno per me era il primo anno di gare a livello regionale e l'esordio non è stato bellissimo per la verità, pazienza eheh. Cmq io pesco prevalentemente in roubasienne ma non disegno la bolognese e la pesca all'inglese. In passato ho avuto una piccola parentesi con la pesca a mosca e la ritengo la + affascinante e naturale di tutte le pesche in circolazione. Per spiegarvi quanto sono malato ieri sera per esempio avevo la notturna (21-24) al Laghetto delle Coste a Siena ... conclusi 2° con 38.500 kg (il 1° 42.000 kg) però vi posso assicurare che la sera si sta davvero bene a quel frescolino e anche se si va a letto alle 2 la mattina alle 7 bene o male ci si alza lo stesso !