|
|
04/07/08, 11:19 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Cosa metterete in valigia per il III° Raduno ?
Come lo scorso anno vediamo di fare una lista per aiutare chi è novizio in questo senso a preparare la lista delle cose da portarsi dietro ...
Aggiornerò di seguito la lista ... COMPARTO MOTO: - grasso catena - kit antipioggia (pantaloni, giacca, copriscarpe, copriguanti) - cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore - stampa del programma del raduno - stampa delle piantine dei percorsi del raduno - telepass o viacard - nastro forte - elastici e/o corda - guanti moto - borsa serbatoio o zainetto da utilizzare durante la giornata - cavi acceleratore e frizione di scorta - una torcia elettrica (frontale a leds: molta resa poco spazio) - un kit per forature (di quelli seri, no "fast" !!!) - un kit pronto soccorso da moto (garze, forbici, coperta termica in alluminio etc.) - stick per punture da insetto - gilet catarifrangente ALTRO: - caricabatterie cellulare - macchina fotografica + caricabatterie + memory card - completi ricambio intimi - occhiali da sole - medicinali base (aulin, aspirina, pastiglie gola, cerotti) - abbigliamento per la sera dopo cena - scarpe per la sera dopo cena - filo di ferro - tessera ACI - attrezzo multiuso, di qualità - fascette autoserranti
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... Ultima modifica di mc0676; 31/07/08 a 20:56 |
Sponsored Links |