|
|
26/07/08, 12:32 | #1 |
Visitatore
|
Disavventure.......
Ciao ragazzi,
sono iscritto da un pò al forum ma non scrivo mai ne approfitto oggi per salutarvi tutti e raccontarvi quello che mi è successo giovedì scorso praticamente ho portato la moto dal concessionario per il terzo tagliando per la cronaca il mio concessionario è MOTORPEP a Pogliano Milanese ritiro la moto dopo aver pagato ben 165 euro solo per cambio olio e filtro!!! mi riavvio verso casa per tornare a Milano sulla via gallaratese poco dopo l'abitato di Pero andavo a 70-80 ad un certo punto non sento + la ruota posteriore mi sembrava di essere sul ghiaccio non ho capito cosa fosse successo all'inizio pensavo che la gomma fosse scoppiata l'avevo cambiata da 10 gg l'unica cosa che cercavo di fare era fermarmi il prima possibile senza cadere non so come...ma ce l'ho fatta mi sono fermato e sotto di me si è formata una chiazza d'olio in un attimo dietro di me c'erano + di 100 metri di perdita d'olio e la ruota posteriore ne era completamente inzuppata ho spento la moto e l'ho lasciato ad un meccanico lì vicino praticamente il caro MOTORPEP non mi ha stretto la vite della coppa dell'olio!!! Una cosa incredibile!!! stavo per schiantarmi per una loro dimenticanza!!! il mattino dopo li chiamo parlo con il capo meccanico sono andati a ritirarmi la moto mi hanno rimesso olio e vite mi hanno cambiato la gomma posteriore e mi hanno omaggiato di una maglietta kawasaki e si sono scusati ripetutamente il loro comportamento dopo il "fattaccio" è stato molto corretto ma resta il fatto che è una cosa gravissima purtroppo ho perso la fiducia e non credo tornerò mai + da loro oltretutto i prezzi dei tagliandi sono + alti rispetto a quelli che sento in giro ma io cmq andavo lì perchè è il concessionario dove ho preso la moto e sono sempre molto diponibili e precisi che ne pensate? Salvo |
Sponsored Links |