|
|
06/08/08, 23:42 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: Quanto usate l'abbigliamento tecnico ?
z cosa hai contro i power ranger??? Per poter vedere il link devi essere Registrato
beh è ovvio che sia sempre meglio averli ma.. è una verità in parte... conosco di persona un'utente di questo forum, che per il caldo è già svenuto diverse volte anche in moto.... lui gira sempre in maglietta e mani nude... anche nei giri fuori porta.. io in quei giri metto la tuta, e da fermi soffro un pò ma resisto... dovesse essere vestito lui cosi, sverrebbe... e svenire mentre si va in moto anche se si ha la tuta è certamente peggio che andare in giro in maglietta con solo il rischio di un incidente... ovvio... è un caso abbastanza al limite, ma c'è! io in città però giro in maglietta, perchè data la mia allergia e l'afa di Milano, son la giacca, anche se è una rete, soffoco e non riesco a respirare! quindi preferisco usare ciò che è fondamentale per la mia vita, che non protezioni senz'altro utili, ma non indispensabili! per il paraschiena, sarebbe meglio a verlo è vero, anche in città.. ma è scomodo, io mi sento limitato nei movimenti e meno agile! e in città come Milano, più sei agile, e meno rischi incidenti! almeno.. io la vedo cosi! lo stesso con la tuta! sei meno agile che non con i pantaloni di tutti i giorni, ma nelle gite fuori porta non è l'agilità che ti evita gli incidenti (in alcuni casi si.... ma molto più raramente che in città)