|
|
13/08/08, 23:24 | #1 |
Visitatore
|
Moto Battezzata:(
Ragazzi è toccato anche alla polly....oggi alle 15.00 la polly con esmeralda(e il fratello polly dietro) si è fatta un tornante sul fianco sinistro!....io molto inesperta di tornanti l'ho fatto pianissimo...tipo 20 allora....non ho visto un po' di ghiaietta....e il danno è fatto....l'anteriore mi è partito....io e mio fratello non ci siamo fatti male...grazie al cielo...
Si le ginocchia sono sbucciate, io ho un paio di botte sulla gamba sinistra......ma la moto;(;(;(.....con tutta la fatica che ho fatto per averla.....vederla così mi è venuto un nervoso!!!!!!!! Allora è caduta sul lato sx...strisciando...per fortuna il para telaio ha fatto il suo dovere(...è bello grattuggiato)manubrio piegato,serbatoio bollato(dal manubrio),pedalina sx tranciata, leva cambio piegata(non di tanto),un graffio ORRIBILE.....UNA GRATTATA....ORRIBILE sul fianco del codone......(li mi sono scese delle lacrime)....questo è quanto...la cosa strana è che perdeva olio il freno davanti......questo mi puzza un po'..... Sono demoralizzatissima...anche perchè...chi ce li ha i soldi per metterla aposto?!?!;(;(;(;(.....l'importante che io e mio fratello siamo sani...lui più di me! Volevo sottolineare che se non avessi avuto la giacca di pelle.....mi sarei bruciata la pelle.....ragazzi mettete abbigliamento di pelle!!! Questo è quanto...vacanze rovinate!.....uff..... |
Sponsored Links |