|
|
15/08/08, 10:46 | #37 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Quanto contano le protezioni?
Prima di tutto la cosa fondamentale, dopo aver passato 1 ora a leggere tutto il topic:
Pizietto @Pol, se il paraschiena ti è scomodo, provane un altro Poi l' obbligatorio OT: Citando Jovanotti: Sono un ragazzo fortunato. Mi piacciono le protezioni, mi sento figo quando le indosso. Mi hanno salvato più e più volte. Minimoto compresa. E, tuta a parte, non costano poi più di tanto. (Anche se ormai le tute si trovano a 500€... che non è un prezzo impossibile) Ma soprattuto, mi piace stare al caldo. Sudo anche io, ma basta una magliettina nella borsa da serbatoio e tutto si sistema. Non vado mai in città in moto. Si lo so, l' ho già detto io, sono fortunato. E' vero che puoi avere tutte le protezioni del mondo e crepare lo stesso, come non ti si può aprire il paracadute, come può venirti un crampo quando sei in immersione (giusto due settimane fa è morta una ragazza che conoscevo, con 20 anni di esperienza, tutti i week end in acqua Ciao TataSub), Puoi stare attento quanto vuoi, ma un camion che ti arriva dalla corsia opposta in autostrada non te lo aspetti.... e non lo eviti con l' AGILITA' (POL z) o con la tua bravura a guidare. Oppure puoi vincere il superenalotto.... Puoi essere il figlio di uno sceicco e essere ricchissimo prima di nascere.... Puoi aprire una ditta tua, e in qualche anno diventare un riferimento del settore... Ma sia in positivo che negativo, SONO CASI LIMITE!!! Dicamo che se cadi in moto, con le protezioni, al 80% sei salvo, se cadi senza.... le percentuali si invertono. Siamo gente normale che fa una vita normale, usiamo un abbigliamento motociclistico normale e speriamo in una caduta NORMALE. Certo che se cado, con tutta la mia armatura, e rimango paralizzato: C' est la vie..... ma mi girerebbero altamente i *******i!!!!