|
|
19/08/08, 17:34 | #13 |
Visitatore
|
Re: Power commander e pedane arretrate
in effetti ho impostato il software della pompa di ripresa come piaceva a me........
pedane 350 euro mod.2/3 valtermoto con passeggero (x le mod. 1 mi avevano proposto 290 euro ed effettivamente nn sono gran che differenti rispetto alle mie.....solo che dovevo aspettare e io nn avevo tempo ) centralina power commander 310 + 15 euro di resistenza da attaccare al cavo della sonda lambda x escluderla piega bassa 45 euro arrow alluminio 240 euro ------------------------------------------ x il pignone sinceramente ti direi di aspettare dopo le modifiche........secondo me accorceresti troppo il rapporto finale......al max lavorerei di 1 max 2 denti alla corona (anche se costa di piu') anche se, a parere personale, io toglierei un dente pittosto che metterlo in + alla nostra allungando leggermente il rapporto finale........questo xche' io uso molto le marce basse ad un alto numero di giri e devo cambiare molto spesso........fosse x me girerei in montagna sempre in 2° marcia a 8000 Ultima modifica di MannX; 19/08/08 a 17:41 |