|
|
25/08/08, 11:21 | #9 |
Visitatore
|
Re: Dunlop di primo equipaggiamento: ma fanno veramente così schifo?
Si...bisogna stare anche attenti a dove si mettono le ruote. Anch' io voglio sfatare questo mito che le gomme di serie fanno schifo e son di legno. Non è proprio così. Si, son gomme dure, ma se si sta attenti ti diverti e fai anche belle pieghe, anche da pedane a terra. ora io ho su le M3, certo, son un' altro pianeta, perchè son a V e scendono in piega più velocemente e perchè son talmente morbide che durano 5000 Km a differenza delle Dunlop che ne fanno 10000 di Km. Proprio ieri prendendo bene un tornante, in uscita ho perso il davanti e mi si è chiuso quasi lo sterzo ( son rimasto in piedi ). Ma di certo che ora non vengo sul forum a dire che le M3 all' anteriore non vanno, non tengono, e cavolate varie. C' era ghiaia e non l' ho vista. Son testimone di persone che per inesperienza son caduti e hanno dato la colpa alle gomme di serie:" ero in piega e ho perso il posteriore!". La verità? era dritto, la curva andava a stringere in uscita e ha pestato sul freno dietro ed è andato dritto. Non per spu*****re, ma non è giusto incolpare le gomme di questo. Son sicuro che se per primo equipaggiamento avevamo le Diablo, ora staremo tutti parlando male di queste gomme.
Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 22:20 Motivo: Uso inutile del quote |