|
|
10/09/08, 11:21 | #10 |
Ubicazione: Fano - Legnano
Moto: Honda CBF600 S ABS MY 2008
Auto: Mazda 3
|
Re: SBK, spettacolo sotto la pioggia di Kyonari
Ragazzi, io ho seguito entrambe le manche dall'inizio alla fine...CHE ROBAAA!!!!!
Alcune cosa secondo me degne di nota: 1) dopo che Haga ha rotto il motore nella prima manche, nel curvone a gomito dove sono volati tutti, s'è visto un Bayliss che da primo che era (davanti a Sykes), lascia andare Sykes 3 secondi avanti...e guarda indietro sulla pista indicando qualcosa ai commissari. Bayliss mantiene quei 3 secondi dietro di Sykes avendo visto che c'era la pista inutilizzabile per via di olio misto acqua. L'esperienza del maestro ragazzi ! 2) Kiyonari è veramente un pazzo Far scodinzolare la moto così, manco stesse sciando, è veramente da pazzi...ma lui ha quel feeling magico che gli permette di bastonare anche Bayliss a volte. Spettacolo incredibile, guida fuori di testa e tanto tanto talento! 3) Wild Cards: è come far correre uno della SBK tipo a Misano, contro un'altro che vive a Misano e ci va sempre. I Wild Cards vanno fortissimo su quella specifica pista perchè la conoscono...e possono portare scompiglio nella classifica generale della SBK... una diatriba che è aperta.. 4) Inefficacia dei commissari di Donnington di fermare la gara nella prima manche al momento idoneo. Prima di fermare la gara, hanno lasciato che altri 4 piloti volassero dalle moto, e Corsar ha anche rischiato parecchio. Comunque è stata una domenica veramente avvincente per noi a casa...spettacolo puro!!! Per me personalmente non c'è paragone tra SBK e motogp..molto meglio SBK Cheers!