Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Cina x dovere di cronoca dico che nel primissimo pomeriggio sono andato a fare un giro di perlustrazione (anche io ero in****ato come una vipera) e confermo che in pianura ha cominciato a schiarirsi ma in montagna dove dovevamo andare a tratti ancora piovigginava e le strade erano umide e scivolose (no buono) infatti sono tornato sui miei passi e mi son diretto verso il lago di Lecco dove c'era il sole.....
Ieri mattina avremmo preso acqua e freddo (anche nei tratti di sole la temperatura alle 13,30 era di 18° quindi mi immagino al mattino alle 9 con nuvoloso) e x chi si dichiara poco pratico con la moto sarebbe stato rischioso star in piedi su quelle strade con tutti i tornanti.....
Sinceramente penso che per chi viene una volta ogni tanto fargli fare un giro dove non si vedeva niente del panorama, dove rischiavamo di mettere un report con qualcuno che siera sdraiato, non valeva proprio la pena...meglio aspettare un po' e farlo col bel tempo!
|
Hai pienamente ragione Max,
, soprattutto se poi sei andato a vedere la condizione delle strade nel pomeriggio.
Che dire, soltanto tutto posticipato!!!