|
|
16/09/08, 21:14 | #1 |
Ubicazione: PT
|
Sono a terra
Oggi ragazzi sono a terra, non so che succede ma da un po di giorni mi va tutto storto
e quel che è peggio è che anche la mia errina sembra rispecchiare il mio umore da schifo: oggi mi sono accorto di altre due cose(vabbè saranno cavolate ma sommate a tutto non mi tirano su) La prima è che il parafango anteriore sembra deformato. Non mi chiedete come mai ma è proprio storto, eppure mai caduto o battuto, ho provato a smontarlo e rimontarlo ma sembra proprio che si storto da una parte mah . La seconda è il clacson!caspiterina avete presente quel rumorino fioco che fanno a volte?ecco ora anche il mio è cosi. Lo so che è una cavolata ma oggi mi ha dato il colpo di grazia Per di piu oggi ho portato la moto in una nuova officina:non so che dire ma per me nella forcella o nella ruota c'è qualcosa che non va! Non la sento piu sicura,prima era come un binario. Adesso a basse velocità la minima buca sembra portare la moto dove vuole lei e sono molto insicuro nelle curve lente in città. In somma anche in questa officina mi hanno detto che la moto va benissimo secondo loro e che non ha problemi, quindi sono arrivato alla conclusione che non è la forcella a essere storta ma lo sono io!! Boh forse sto perdendo fiducia nella mia piccola ed è questa la cosa che mi spaventa di piu...mah Scusate lo sfogo!!