|
|
17/09/08, 08:47 | #1 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Giallo al raduno nazionale !!!
Cari utenti e compagni di 1000 curve, è con vivo rammarico che mi vedo costretto a scriverVi queste righe.
Il nostro raduno nazionale, che come Voi tutti sapete si svolgerà ad Alassio questo week end, è stato funestato da un giallo alquanto imbarazzante !!! Ma veniamo ai fatti: 1) il giorno 13/09 il nostro grande organizzatore Gieccc , riceve una telefonata da parte di una ragazza che si prenota per il raduno, non dando le proprie generalità ma dicendo di essere la ragazza di MannX ! 2) il giorno 16/09 dietro insistenti richieste mie e di Ira, il buon Manni continua a negare di condividere il suo con una dolce ! E' qui che scatta il giallo, chi sarà il personaggio misterioso? Bisognerà chiamare l'ispettore Clouseau, l'ispettore Derrick o forse Jessica Fletcher? Io penso di no, e penso che grazie allo sforzo della comunity riusciremo a risolvere il caso. Manni ed allora forza, dai, diamoci da fare tutti assieme per dargli una mano !!! Vi ringrazio in anticipo e Vi aspetto al raduno! PS: un aiuto nelle investigazioni viene dal fatto che nella telefonata quando Giecc ha insistito sul nome, Lei ha detto solo che ha i capelli rossi !!!