ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 24/09/08, 14:07   #11
Bobjakk
Visitatore

predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Bene, bene, sembra che abbiamo tirato su un bel gruppetto! Peccato per quello che secondo me è il fondatore dei DoloMitici che non viene solo perché si trova a un migliaio di Km da qui... che delusione! MAAAXXX tornaaaaaa!!!!
sg_12.... mannaggia la sfiga!!!!! Sarà per la prossima

Allora, un paio di precisazioni:

Io non corro! Io in montagna non ho alcun interesse a correre perché voglio godermi i posti, quindi stabiliremo dei punti di ritrovo e dopo ognuno viaggia come si sente.

Mi pare di capire che siamo tanti e veniamo da lontano, quindi forse è meglio non allungare il giro, teniamo buona la cartina, io direi comunque in senso antiorario, così passiamo dalla Marmolada e lago di Fedalta di mattina e magari ci fermiamo a pranzo a Alleghe.
E la Valle del Mis? la facciamo? o è meglio saltarla, se richiede tempo... non posso tornare a casa a mezzanotte...

Bisogna stabilire un posto di ritrovo, io penso che sarebbe valido Vittorio Veneto o addirittura Belluno, dipende che strada fate e se va bene iniziare il giro da Agordo. Per questa cosa mi affido a chi conosce i posti meglio di me: fan-ale e Botte aiuto!

Per l'orario, direi (contro il mio interesse) vediamo di trovarci per le 9:30 al massimo, così abbiamo il tempo di farci un bel giro, qualche foto e una bella magnata...

Io oggi sono a casa, ma domani sono ad Aviano, venerdì 12 ore in ambulanza, sabato 12 ore in ambulanza, domenica 14 ore in moto ... quindi potrò dare un'occhiata al forum solo di sera tardi... Aiutatemi per i ritrovi daì, magari io vedo di stabilire le tappe.

P.S.= lunedì 8 faceva FREDDO... vedete voi, io direi non troppo estivi...

STAY TUNED!

Ultima modifica di Bobjakk; 24/09/08 a 14:15

Sponsored Links