|
|
08/10/08, 22:00 | #1 |
Visitatore
|
[NORD] Domenica 12/10: andiamo a trovare *Zoe*
Non so in quanti sanno che *Zoe* è diventata motociclista ...
Non so in quanti sanno che *Zoe* è caduta perchè ha inserito male la sella ... Bhè ... ho telefonato ... domenica prossima ci aspetta a Varese per un girettino ino ino insieme ... Io vado a trovarla ... Chi ci ama ci segua ... Sarà una cosa tipo domenica scorsa ... poi io non potrò più per due settimane per anniversario e compleanno Ele ... Mi ha anche detto che ci sarà il 23 novembre in Piemonte ... Pol ... scusami di cuore ... ma se posso dare un passaggio a Virginia, preferisco darlo a lei anzichè a te ... ... Non te la prendere ... Virginia per noi è ... è una persona speciale ... Ritrovo ore (Direi 9.30 visto che forse vengono i bresciosi ) all' autogrill di Castronno: -Autostrada Milano Varese direzione Varese. -500 metri DOPO l' uscita di Castronno c'è l' autogrill. -Fate il pieno. Tempo di percorrenza da Milano 40min circa. Il giro durerà circa 100km con varie possibilità di allungare/accorciare. Chi c'è ? 1 Vuffy 2 Manny 3 Scin 4 Francy 5 Jacky (forse) 6 Rey con la G 7 Boscky (forse) 8 Silent 9 Sette (forse) 10 Simo (solo all'autogrill per salutarci) 11 Holly 12 Luke (con l'interruptus) - ... *Zoe* Ultima modifica di VFRMacs; 10/10/08 a 14:13 |
Sponsored Links |